I CANALI MORO

La vasta gamma di formati e misure dei canali e canalette in cemento per il drenaggio unitamente alle diverse tipologie di griglie metalliche in ghisa o zincate, consente di affrontare ogni esigenza di drenaggio nel modo più funzionale ed efficace possibile. I molteplici accorgimenti progettuali e costruttivi, compreso l’uso di materiali di elevata qualità, contribuiscono ad ottenere prodotti duraturi nel tempo.

I NOSTRI CANALI DI DRENAGGIO

Il migliore investimento per funzionalità, affidabilità e lunga durata

Selfie

Grande funzionalità e valore estetico. Di classico color grigio Selfie è corredato di griglie in ghisa e zincate, tutte antitacco D.M. 236/89 con bloccaggio elastico in classe di carico A15, B125 e C250.

Sky

Linea di canali di drenaggio di forma semplice ma essenziale. Montano griglie zincate o in ghisa caratterizzate da ali copribordo per una completa protezione del canale. Il loro impiego naturale è a bordo starda, nelle zone a traffico limitato. Classe di portata: A15, B125 e C250

Sky a fessura

Una presenza molto discreta sulla pavimentazione. Questo tipo di canale è particolarmente indicata per preservare paesaggi architettonici di valore. La sua copertura zincata rende meno invasiva la sua presenza . Classe di portata: C250 e D400.

Evolution

La nuova frontiera di cemento ad altissime prestazioni. Il canale Evolution è un prodotto con alte prestazioni di carico e presenta un design accattivante. Monta griglie con bloccaggio di sicurezza progettate per un alto scorrimento dei pneumatici. Sono disponibili versioni speciali, armate per applicazioni stradali e autostradali. Classe di portata: B125, C250, D400, E600

Giga

Quando il sistema di drenaggio richiede soluzioni estremamente professionali e mirate il Giga è la soluzione ideale. Montano griglie in ghisa con classi di portata D400, E600 e F900, inoltre dispongono di un sistema di bloccaggio che ne aumenta notevolmente la sicurezza.

Monoblocco

Il nostro canale "autoportante" è realizzato in calcestruzzo armato vibro-gettato ad alte prestazioni in classe XC1. Questo particolare tipo di canale è particolarmente indicato per l'impiego a bordo strada in autostrada, piazzali di parcheggio antistanti gli aeroporti, porti, ospedali, centri commerciali Classi di portata: D400.

Guarda le nostre griglie