Moro

MANUFATTI IN CEMENTO

I manufatti in cemento della F.lli  Moro, realizzati con tecnica a getto per una superiore qualità complessiva, sono utilizzabili con pieno successo in svariate situazioni urbanistiche. 

LA GAMMA

Soluzioni affidabili e durevoli dal 1980

La tecnica a getto assicura ai manufatti finiture di pregio e grande robustezza

Moro è un’azienda che si estende su un’area complessiva di 70.000 mq. Da oltre 35 anni propone soluzioni tecniche all’avanguardia; l’importante know how acquisito nella sua lunga esperienza produttiva si è progressivamente consolidato per effetto di uno spirito innovativo che da sempre anima il proprio operato. L’attenzione competente e professionale verso i bisogni del mercato, per coglierne le eventuali evoluzioni e le necessità future, ha spinto l’azienda verso un continuo adeguamento dei servizi progettuali e di assistenza ai clienti, degli impianti produttivi, della logistica inerente l’ampio magazzino prodotti finiti. Grande attenzione è stata riservata alla formazione delle proprie maestranze sia a livello tecnico che commerciale. Un fiore all’occhiello dell’azienda Moro è sicuramente la grande flessibilità produttiva capace di assicurare al cliente soluzioni speciali 100% su misura, assecondando quindi progetti anche particolarmente sofisticati.

Anche con soluzioni personalizzate e su misura

Per soddisfare particolari esigenze funzionali o estetiche i manufatti in cemento possono essere personalizzati in merito a forma, misure, colori, caratteristiche strutturali. I Progettisti possono contare sul grande know how Moro per la messa a punto di soluzioni “su misura” atte a risolvere con efficacia aspetti tecnici o di design complessi. Perseguire obiettivi come la solidità, l’elevata resistenza all’usura e all’invecchiamento, una modularità tale da assecondare ogni necessità progettuale è un preciso impegno Moro che trova il suo primo riscontro nell’opportuna scelta delle materie prime. Lo studio costante e quindi la conoscenza precisa delle loro caratteristiche elasto-meccaniche, di fluidità e scorrevolezza in rapporto alla plasticità (reoplasticità) diventa pertanto una condizione primaria per garantire il rispetto delle specifiche stabilite dai vari capitolati nonché delle normative in merito al rapporto acqua/cemento, al dosaggio minimo del cemento e degli altri parametri previsti.

PERCHÉ SCEGLIERE LA FRATELLI MORO?

LA RETE COMMERCIALE

RIVENDITE EDILI

IMPRESE STRADALI

LA SEDE CENTRALE

INDIRIZZO:
Via Frati, 8, Silea 31057 
Treviso, Italia

Orari:
Amministrazione: Lun – Ven (08:00 – 18:00)
Produzione e forniture: Lun – Ven (07:30 – 17:30)
Ufficio Tecnico: Lun – Ven (08:00 – 18:00)
Risorse Umane: Lun-Ven: (08:30 – 18:00)

Contatti: 
Tel: 0422 397868
Tel: 0422 397555
Tel: 0422 692138

e-mail:
info@fratellimoro.com
ordini@fratellimoro.com
preventivi@fratellimoro.com
marketing@fratellimoro.com

ALTRE SEDI:

INDIRIZZO:
Via Lovadina, 102, Vascon di Carbonera 31030 
Treviso, Italia

ORARI:
Amministrazione: Lun – Ven (08:00 – 18:00)
Produzione e forniture: Lun – Ven (07:30 – 17:30)

INDIRIZZO:
Via San. Fabbri, 88/90, Lovadina 31027 
Treviso, Italia

ORARI:
Produzione e forniture: Lun – Ven (07:30 – 17:30)