Manufatti in Cemento

Manufatti in cemento perfettamente integrabili in ogni progetto

I manufatti in cemento Moro, realizzati con tecnica a getto per una superiore qualità complessiva, sono utilizzabili con pieno successo in svariate situazioni urbanistiche. La gamma particolarmente estesa, le peculiarità tecniche specifiche dei singoli manufatti, l’elevato valore estetico, le numerose personalizzazioni possibili unitamente all’efficienza dei servizi messi a disposizione di progettisti, imprese o utilizzatori in genere, contribuiscono all’unisono alla perfetta soddisfazione del cliente. Dal piccolo al grande manufatto la professionalità Moro rappresenta un valore capace di assicurare all’opera finita funzionalità e affidabilità ai livelli più alti.

La tecnica a getto assicura ai manufatti finiture di pregio e grande robustezza

Moro è un’azienda che si estende su un’area complessiva di 20.000 mq. Da oltre 35 anni propone soluzioni tecniche all’avanguardia; l’importante know how acquisito nella sua lunga esperienza produttiva si è progressivamente consolidato per effetto di uno spirito innovativo che da sempre anima il proprio operato. L’attenzione competente e professionale verso i bisogni del mercato, per coglierne le eventuali evoluzioni e le necessità future, ha spinto l’azienda verso un continuo adeguamento dei servizi progettuali e di assistenza ai clienti, degli impianti produttivi, della logistica inerente l’ampio magazzino prodotti finiti. Grande attenzione è stata riservata alla formazione delle proprie maestranze sia a livello tecnico che commerciale. Un fiore all’occhiello dell’azienda Moro è sicuramente la grande flessibilità produttiva capace di assicurare al cliente soluzioni speciali 100% su misura, assecondando quindi progetti anche particolarmente sofisticati.

Anche con soluzioni personalizzate e su misura

Per soddisfare particolari esigenze funzionali o estetiche i manufatti in cemento possono essere personalizzati in merito a forma, misure, colori, caratteristiche strutturali. I Progettisti possono contare sul grande know how Moro per la messa a punto di soluzioni “su misura” atte a risolvere con efficacia aspetti tecnici o di design complessi. Perseguire obiettivi come la solidità, l’elevata resistenza all’usura e all’invecchiamento, una modularità tale da assecondare ogni necessità progettuale è un preciso impegno Moro che trova il suo primo riscontro nell’opportuna scelta delle materie prime. Lo studio costante e quindi la conoscenza precisa delle loro caratteristiche elasto-meccaniche, di fluidità e scorrevolezza in rapporto alla plasticità (reoplasticità) diventa pertanto una condizione primaria per garantire il rispetto delle specifiche stabilite dai vari capitolati nonché delle normative in merito al rapporto acqua/cemento, al dosaggio minimo del cemento e degli altri parametri previsti.

Contattaci