Tratto Autostradale Catania

F.LLI Moro protagonista nella riqualificazione del tratto Autostradale di Catania

Per la realizzazione del tratto autostradale di Catania, Fratelli Moro ha messo in campo tutti gli anni di esperienza per poter progettare un nuovo prodotto su misura, il Canale GIGA 300s D400. Nelle seguenti immagini si può osservare le diverse fasi di messa in opera del canale

Per la realizzazione della tangenziale di Catania, gli ingegneri della f.lli Moro hanno progettato un canale di drenaggio che potesse soddisfare le esigenze tecniche e idriche richieste dal committente. Un prodotto nuovo, innovativo ed efficiente, rispettoso dell’ambiente.

 

Una nuova tipologia di Canale

Ill canale è stato progettato per soddisfare le necessità del cliente per potersi adattare nel migliore dei modi all’ambiente circostante, salvaguardando la praticità e l’efficienza.

Qualità ai massimi livelli in ogni dettaglio

I canali di drenaggio Giga, disponibili anche in versione armata e per asfalti drenanti, sono realizzati con cemento ad alte prestazioni, in classe XF4. Questi manufatti concepiti per l’impiego altamente professionale, sono curati in ogni minimo particolare e dettaglio, e disponibili in più versioni (normali e/o alto). Le griglie sono tutte in ghisa con classi di portata D 400, E 600 e F 900; un apposito sistema di bloccaggio ne aumenta la sicurezza e assicurano un alto scorrimento dei pneumatici con una grande capacità di raccolta pioggia.Gamma di larghezze interne: 100, 120, 200, 300, 400, 500, 600 e 700 mm.

Prodotto su misura

Per i canali destinati al cantiere di Catania è stato predisposto uno stampo originale e polivalente. Dopo aver ideato il progetto con programmi tecnici d’avanguardia, la F.lli Moro è passata alla realizzazione degli stampi necessari alla creazione del prodotto. Il punto di forza è stato proprio poter seguire passo passo la nascita di ogni canale, partendo dallo studio alla messa in opera del prodotto.

Canali in cls
Giga 300 S

Misure esterne:
300 x H600 x 1000mm

Canale in calcestruzzo armato con fibre, gettato, provvisto di griglie a ponte, in acciaio zincato ed in ghisa sferoidale.

Contattaci